Home » Archivio News »

Pall-Ex Italia rinnova il contratto di sponsorizzazione con l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per la stagione 2024/25

Anche quest’anno, Pall-Ex Italia ha rinnovato il suo impegno verso la sua rete, confermando con orgoglio il contratto di sponsorizzazione con l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Questo gesto sottolinea il forte desiderio dell’azienda di sostenere iniziative che promuovono la comunità e il territorio, valorizzando partnership di prestigio e rafforzando il legame con l’intrattenimento e gli eventi di alto livello.

L’Unipol Arena di Casalecchio di Reno è una delle principali sedi in Italia per eventi musicali, sportivi e di intrattenimento. Grazie alla sua vasta capienza, ospita regolarmente concerti di artisti internazionali, spettacoli teatrali, e grandi manifestazioni culturali. 

Con una struttura moderna e versatile, l’Unipol Arena si è affermata come un punto di riferimento per il grande intrattenimento in Italia con oltre 500.000 spettatori annui.

Il logo Pall-Ex Italia comparirà in tutti gli eventi della stagione sui 4 maxischermi e 13 led monitor e nei canali social Instagram e Facebook che possono raggiungere fino 9 milioni di follower.

Scopri il calendario completo degli eventi Unipol Arena sul sito [clicca qui]